Si terrà Domenica 15 settembre a Pinerolo in Piazza Vittorio Veneto la sesta edizione della “Giornata dell’Appartenenza”, iniziativa della Diocesi di Pinerolo, supportata dalla Città di Pinerolo, con lo scopo di ”mettere in piazza” le realtà associative del territorio.
Anche quest’anno è prevista la concomitanza con “Porte aperte allo sport” in cui si presentano, sempre in piazza Vittorio Veneto, le Associazioni Sportive che animano la città.
Scopo principale della manifestazione è far conoscere a un pubblico diversificato il mondo del volontariato che si esprime in tante attività, a volte dimenticate, ma indispensabili e garantiti da chi mette a disposizione degli altri parte del suo tempo.
La giornata inizierà alle ore 10 e proseguirà con le attività previste da ogni Associazione, e si concluderà con la Santa Messa che Mons. Derio Olivero, Vescovo della Diocesi di Pinerolo, presiederà in Duomo alle ore 18,30, con il saluto del Sindaco Luca Salvai e con la consegna del premio “Testimoni del Tempo”.
Anche la nostra associazione sarà presente alla manifestazione con il proprio stand, dove sarà possibile trovare materiale informativo, l’ultimo numero del notiziario Inforama e il nuovo materiale promozionale.
Passate a trovarci!